Quantcast

Minaccia i passanti con un coltello fuori dal maniero Sant’Erasmo a Legnano: bloccato un 36enne di Busto Arsizio

A fermare l'uomo sono stati i carabinieri della Stazione locale. Di fatto non si tratta di screzi palieschi, dove la goliardia la fa da padrona, ma di un fatto rispetto al quale il mondo del Palio è totalmente estraneo

carabinieri sera

Serata movimentata fuori dal maniero Sant’Erasmo a Legnano dove un uomo, probabilmente ubriaco, ha importunato i presenti minacciandoli con un coltello. A impugnare l’arma la sera di sabato 17 maggio in via Canazza è stato un uomo di 36 anni residente a Busto Arsizio. Di fatto non si tratta di screzi palieschi, dove la goliardia la fa da padrona, ma di un fatto rispetto al quale il mondo del Palio è totalmente estraneo. Il 36enne di punto in bianco ha iniziato a perdere letteralmente la ragione perciò è stato chiamato il 112. Sul posto quindi sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Legnano che hanno riportato la  situazione alla normalità. Il 36enne è stato bloccato e denunciato per possesso di arma atta ad offendere. (Foto di archivio)

di
Pubblicato il 18 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore