“Fuori dalle Bolle”, a Legnano nasce l’autolavaggio inclusivo della RSD Padre Crespi
Il servizio, su prenotazione e a offerta libera, è curato direttamente dagli ospiti della residenza, affiancati dagli operatori

È stato inaugurato il 15 maggio il nuovo autolavaggio inclusivo “Fuori dalle Bolle” all’interno della RSD Padre Crespi di Legnano, in via delle Rose 11. Un servizio su prenotazione, curato direttamente dagli ospiti della residenza per persone con disabilità, affiancati dagli operatori, che rappresenta molto più di un semplice lavaggio auto.
L’iniziativa è il frutto di un percorso di inclusione e crescita professionale, pensato per valorizzare le capacità e la voglia di mettersi in gioco degli ospiti della struttura, oltre che per aprirsi al territorio. Ogni auto pulita sarà il risultato di impegno, passione e sorrisi, trasformando un’attività pratica in un vero progetto sociale. All’inaugurazione era presente il dirigente della della Polizia di Stato e una volante del commissariato di Legnano e gli ospiti hanno lavato.

Il servizio prevede un contributo a offerta libera, per dare valore al loro lavoro e alla loro passione. Inoltre, chi aspetterà il lavaggio potrà godere di un momento di relax con caffè e brioche offerti nel piccolo angolo ristoro.
Prenotare è semplice: basta scrivere a educatori.legnano@gruppoanteo.it oppure contattare via WhatsApp Dimitri (338 5335206) o Matteo (348 3750495).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.