Quantcast

La Perseverant di Legnano alle finali nazionali di Rimini

Piazzamento al 18 posto per la squadra Perseverant che parteciperà alle finali nazionali di Rimini in programma dal 20 al 29 Giugno

perseverant

Continuano le competizioni Regionali GAF per i livelli LC ed LB avanzato. A Ghedi Perseverant era presente con la squadra LC avanzato con le ginnaste allieve Olivia Bianchi, Aicha Hedda, Ginevra Martino, Elisa Rega, allenate dal tecnico Alice Seveso. Piazzamento al 18 posto per la squadra Perseverant che parteciperà alle finali nazionali di Rimini in programma dal 20 al 29 Giugno. Podio per la squadra LB avanzato.

Galleria fotografica

perseverant 4 di 5

Grande prestazione per le giovani ginnaste allieve Sally Cassano, Arianna Stepanenco e le debuttanti Rajiyah Yahyaoui Confortino e Gaia Bianchi allenate dai tecnici Silvia Ferro e Valeria Milotta. Le ginnaste della Perseverant a Mortara salgono sul secondo gradino del podio dopo una eccellente prestazione che conferma l’ottimo lavoro svolto durante tutto l’anno agonistico. Sempre a Mortara, si piazzano al quinto posto le ginnaste allieve che hanno gareggiato nella squadra LB3 avanzato della Perseverant. Brave le ragazze Noemi Benetti, Anita De Bernardi, Martina D’ Anna e Giorgia Calò allenate dal tecnico Alice Seveso che con una gara attenta e lineare ottengono un ottimo piazzamento.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Maggio 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

perseverant 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore