Quantcast

Politics Hub Legnano, Edoardo Cozzi è il nuovo presidente

Cozzi, che assume ora la guida dell’associazione, darà quindi continuità al lavoro fatto finora, mantenendo vivo lo spirito con cui Politics Hub

Politics Hub

Cambio al vertice a Politics Hub Legnano, l’associazione che riunisce giovani appassionati di politica e attivi sul territorio dell’Alto Milanese e del Varesotto. A partire da sabato 10 maggio, Edoardo Cozzi è il nuovo presidente del gruppo, succedendo a Rachele Grassini. L’elezione si è svolta nel corso dell’assemblea dei soci, durante la quale è stato rinnovato anche l’intero direttivo.

In questi anni questa realtà ha saputo distinguersi per l’organizzazione di eventi, dibattiti, incontri formativi e momenti di confronto volti ad avvicinare i giovani al dibattito pubblico e alle istituzioni. Cozzi, che assume ora la guida dell’associazione, darà quindi continuità al lavoro fatto finora, mantenendo vivo lo spirito con cui Politics Hub è nato: promuovere la “politica con la P maiuscola”, intesa come strumento di partecipazione, cittadinanza attiva e impegno civico. Il nuovo direttivo quindi, lavorerà per consolidare la presenza del gruppo sul territorio e proporre nuove iniziative aperte alla cittadinanza, mantenendo l’approccio inclusivo e apartitico che lo ha sempre contraddistinto.

Politics Hub

di
Pubblicato il 11 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore