Tragedia in un cantiere a Milano, è deceduto un operaio di 24 anni
Una tragedia accaduta in via Edoardo Bassini 39 nella quale è rimasta coinvolta anche una seconda persona: un operaio che è uscito illeso

Un operaio 24enne di origini kosovare è morto stamattina (6maggio) poco dopo le 9.30 mentre lavorava in un cantiere condominiale a Milano. Una tragedia accaduta in via Edoardo Bassini 39 nella quale è rimasta coinvolta anche una seconda persona: un operaio che è uscito illeso.
Sul posto i Vigili del fuoco del Distaccamento di piazzale Cuoco, insieme a ATS, carabinieri, polizia locale e 118. Per cause in corso di accertamento l’operaio, dipendente di una ditta del bresciano, avrebbe perso l’equilibrio cadendo dal terzo piano. I Vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area con la rimozione del materiale pericolante.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.