Bici danneggiata e porta bici divelto: ennesimo atto vandalico ai danni di ciclisti e cittadini di Legnano
Un danneggiamento effettuato da ignoti sul lato verso piazza Monumento, dietro all'ascensore del passaggio ciclopedonale

Una bicicletta danneggiata e privata del sellino, un porta bici divelto e un paletto sradicato. Non c’è tregua per i posteggi delle biciclette, spesso oggetto di furti e atti vandalici. L’ultimo episodio è stato segnalato da un lettore proprio oggi, martedì 6 maggio alla stazione ferroviaria di Legnano. Un danneggiamento effettuato da ignoti sul lato verso piazza Monumento, dietro all’ascensore del passaggio ciclopedonale. Qui una bicicletta è stata lasciata in posizione verticale, visibilmente danneggiata e priva del sellino, mentre una struttura per il posteggio, recentemente installate e utilizzate dai pendolari, è stata divelta.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.