“La Storia tra le Righe”: annullata la presentazione di Volver con De Giovanni
Durante la serata del 5 aprile sarà comunque onorata la figura del Commissario Ricciardi con un reading e un'intervista un’intervista a Gianmauro Cozzi, art director della Sergio Bonelli Editore

Cambio di programma al festival letterario “La Storia tra le Righe” al Castello di Legnano: l’atteso incontro con lo scrittore Maurizio de Giovanni, previsto per sabato 5 aprile, è stato annullato a causa di improvvisi problemi di salute dell’autore.
Nonostante l’assenza del celebre scrittore l’evento non sarà cancellato. Gli organizzatori hanno infatti deciso di trasformare la serata in un omaggio al Commissario Ricciardi e ai romanzi a lui dedicati.
Il pubblico potrà assistere a un reading con brani tratti da Volver, seguito da un’intervista a Gianmauro Cozzi, art director della Sergio Bonelli Editore. Cozzi racconterà la nascita della graphic novel dedicata proprio al commissario Ricciardi, svelando retroscena e curiosità sul lavoro editoriale.
La serata offrirà inoltre l’occasione per dialogare con gli altri autori presenti al festival, che saranno comunque al castello per incontrare i lettori.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.