Quantcast

Piega e tira giù un palo della segnaletica a Legnano. Il video

Quanto si vede dalle immagini inviate da un lettore è solo uno dei sempre più frequenti atti vandalici che hanno interessato via Pietro Micca a Legnano

Un uomo cammina insieme ad un altra persona e senza apparentemente fare grandi sforzi piega e tira giù un palo della segnaletica. Quanto si vede nelle immagini inviate da un lettore e già sottoposte alle Forze dell’Ordine è solo uno dei sempre più frequenti atti vandalici che hanno interessato via Pietro Micca a Legnano nell’ultimo periodo: specchietti rotti delle auto, pali divelti e bottiglie rotte a terra, sono alcuni esempi segnalati sempre dal nostro lettore.

Specchietti delle auto rotti nella notte, la segnalazione di alcuni lettori

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore