”Sotto le macerie di Gaza” la serata organizzata da Bicipace per conoscere, pensare e agire
Bicipace ha organizzato la serata ''Sotto le macerie di Gaza'' mercoledì 4 dicembre alle 21 al centro sociale Pertini di Legnano, per sensibilizzare sul conflitto che sta devastando la Palestina
Si terrà mercoledì 4 dicembre alle 21 la serata ”Sotto le macerie di Gaza: dove il diritto internazionale ha abdicato alle sue funzioni” al centro sociale Pertini di Mazzafame a Legnano, per parlare del conflitto in corso in Palestina.
Parteciperanno all’evento associazioni, sindacati e partiti politici del territorio. Interverranno Ugo Giannangeli, avvocato penalista e esperto di diritto internazionale, un’attivista di Mediterranea Saving Humans di Milano e dei testimoni oculari della guerra.
L’ingresso alla serata è libero fino ad esaurimento posti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.