Quantcast

Violenta rapina in villa a Legnano, indagini serrate per scoprire gli autori

Sotto analisi sia gli indizi trovati dalla Polizia Scientifica che le immagini del sistema di video sorveglianza della della casa. Sciolta la prognosi della vittima aggredita dai rapinatori scappati con una cassaforte

polizia di stato legnano

Serrate le indagini in corso per rintracciare gli autori della violenta rapina in villa accaduta mercoledì 23 ottobre a Legnano ai danni di un legnanese di 80 anni che al momento dei fatti era con la moglie. Un episodio ritenuto dalla Polizia di Stato di via Gilardelli decisamente “anomalo” rispetto al contesto cittadino di Legnano reputato tranquillo, soprattutto se paragonato ad altre realtà milanesi.

Per cristallizzare i fatti i poliziotti, che sta lavorando sul caso con il Squadra Mobile di Milano, hanno raccolto informazioni anche tra i vicini di casa e sono in corso le analisi degli indizi repertati dalla Polizia Scientifica del Commissariato guidato dal dirigente Ilenia Romano. Inoltre sono sotto analisi le immagini del sistema di video sorveglianza che hanno ripreso i rapinatori entrati in azione con i volto coperto da una mascherina.

Nel frattempo, la prognosi dell’80enne rapinato, è stata sciolta in questi giorni: l’uomo è stato quindi dimesso dall’ospedale in cui era stato trasportato. Le cure sanitarie sono state richieste dagli agenti, intervenuti sul posto dopo esser stati chiamati da marito e mogli, in quanto il legnanese era ferito e sotto shock. Resta ancora da capire l’ammontare del bottino rubato che in linea generale non risulta cospicuo.

Violenta rapina in una villa a Legnano, 80enne finisce in Ospedale

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore