Veronica Garavaglia giovane allieva legnanese protagonista al Centro ippico Etrea
Un primo e un terzo posto per la 14enne in gara con la scuderia Della Rovere di Uboldo nella "Tre Giorni" a Borsano
Continua carica di successi la stagione ippica di salto ad ostacoli per la giovane 14enne Veronica Garavaglia, vincitrice oggi, domenica 29 settembre del concorso ippico al Centro Etrea di Borsano. Venerdì 27, all’esordio nella “Tre Giorni” borsanese, aveva colto un terzo posto, penalizzata solto da un tempo maggiore rispetto a chi l’aveva preceduta senza penalità.
Da oltre tre anni, Veronica è impegnata con la scuderia Della Rovere di Uboldo, Con il suo baio “High Diamond” è spesso protagonista di gare conclusi al primo posto. Negli ultimi quattro mesi, ha raccolto sei successi, salendo sul podio una decina di volte, tra secondi e terzi posti.
Figlia di Alberto, contradaiolo di San Magno, l’amazzone legnanese continua a scalare le graduatorie, grazie anche a impegni internazionali che l’hanno vista protagonista.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.