Lutto a Legnano per la scomparsa di Rosa Destino
Tra i primi a manifestare il cordoglio al figlio Stefano Carvelli, il circolo Carlo Borsani -Fratelli d'Italia e Letterio Munafo consigliere comunale di Forza Italia
Lutto a Legnano per la scomparsa di Rosa Destino, 71 anni, deceduta oggi, 29 agosto, all’ospedale di Legnano. I funerali in data e orario ancora da definire.
Il Presidente Francesco Terreni, con il Direttivo del Circolo Carlo Borsani e il Gruppo Consiliare di Fratelli d’Italia si stringono attorno al Consigliere Stefano Carvelli nel triste e doloroso momento della perdita della Sua Cara Mamma.
All’amico Stefano, uomo di grande sensibilità umana e politica, e a tutta la Famiglia, giunga il nostro caloroso abbraccio e le più sincere condoglianze.
Circolo Carlo Borsani
Fratelli d’Italia Legnano
Tra i primi a manifestare il suo personale cordoglio alla famiglia e in particolare al figlio, Stefano Carvelli, è stato il collega di Forza Italia e presidente della commissione comunale Sport, Letterio Munafo‘: “Mi sento particolarmente vicino a Stefano e ai suoi famigliari per questa grave perdita. Stefano, che ha sempre goduto di una particolare stima, ha tutta la mia vicinanza e solidarietà”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.