Quantcast

Il 13 Luglio divertimento per tutti con Tira Tardi a San Giorgio

Sabato 13 luglio dalle 18.30 fino alla mezzanotte torna la seconda edizione estiva del Tira Tardi a San Giorgio, o con molte novità e divertimento per tutti, senza limiti di età

microfono eventi

Anche quest’anno ritorna la seconda edizione estiva del Tira Tardi a San Giorgio, organizzata da ProLoco San Giorgio su Legnano APS con il patrocinio del Comune di San Giorgio su Legnano, con molte novità e divertimento per tutti, senza limiti di età.
La manifestazione si terrà sabato 13 luglio 2024 e prenderà avvio dalle 18.30 fino alla mezzanotte, per l’occasione alcune vie resteranno chiuse al traffico: il divieto di circolazione, sosta e fermata entrerà in vigore dalle 16.30.
Le attività si articoleranno per le vie del Paese: da via Roma a via Manzoni, via Legnano, via Mella e piazza Mazzini con musica di ogni genere, karaoke, sport, mostra auto e moto, sfilate di moda, esibizioni di ballo, mercatini dei creativi, gazebi delle associazioni, sfilate di cani – adottabili presso PAL Legnano– ed esibizione unità cinofila.
Per i piccoli partecipanti alla festa ci saranno attività ludiche, trucca bimbi e, per sentirsi dei piccoli cavalieri, anche giro pony.
Ma non finisce qui: potrete gustare dell’ottimo street food organizzato da bar e ristoranti di San Giorgio su Legnano.
Non mancate, il divertimento è garantito: non fatevelo raccontare, unitevi alla festa!
Si ringraziano i commercianti, le associazioni, la Polizia Locale, la Protezione civile, gli uffici comunali e la BCC di Busto Garolfo e Buguggiate per la collaborazione.
Di seguito troverete il programma completo della serata.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore