Quantcast

Legnano Si Muove, pronta la 10a edizione: ginnastica di gruppo al Parco Castello

L'iniziativa apprezzata dai legnanesi prevede un fitto calendario di appuntamenti gratuiti di ginnastica al Parco Castello di Legnano

legnano si muove

Legnano Si Muove, quest’anno giunta alla sua decima edizione, torna a Legnano.  L’iniziatia patrocinata dal Comune di Legnano e organizzata in collaborazione con ASST Ovest Milanese e ATS Milano Città Metropolitana sarà riproposta a fine estate.

Da lunedì 2 a venerdì 27 settembre, sarà possibile partecipare gratuitamente tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 18.00, alle lezioni di ginnastica nello splendido scenario verde della città di Legnano.

Obiettivi e attività

La prevenzione, il benessere psico-fisico e la salute, attraverso il movimento e la socializzazione, continuano ad essere gli obiettivi della manifestazione. Verranno proposte differenti tipologie di lezioni di ginnastica finalizzata al miglioramento della mobilità, dell’equilibrio e della corretta respirazione, con movimenti di semplice esecuzione e dalla bassa intensità.

Istruzioni per l’uso

Tutte le informazioni sono presenti sul sito: l’adesione potrà essere effettuata anche con la compilazione digitale del modulo da inviare mezzo email, consegnando i moduli compilati durante la prima giornata di apertura oppure direttamente agli istruttori nelle settimane seguenti.

Per lo svolgimento delle lezioni è consigliato un abbigliamento comodo e/o sportivo, un tappetino e/o asciugamano e una bottiglia d’acqua. In caso di maltempo, fa fede la comunicazione di annullamento pubblicata nelle ore precedenti sulla pagina facebook dedicata “Legnano Si Muove”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore