Quantcast

Ubriachi in centro a Legnano, aggrediscono i militari e rompono il finestrino dell’auto di servizio

Due 30enni ubriachi, sono stati bloccati in corso Magenta dai carabinieri della Compagnia di Legnano. I due uomini non solo hanno aggredito i militari, ma anche infranto il vetro del mezzo di servizio. Uno di loro è stato trovato con un coltello

carabinieri sera

Due uomini in stato d’ebrezza non solo si sono messi ad importunare i passanti in corso Magenta a Legnano, ma hanno anche aggredito i militari intervenuti sul posto e infranto il vetro dell’auto della sezione Radiomobile della Compagnia carabinieri di Legnano. I due ubriachi molesti alle 2 della notte appena trascorsa (tra lunedì 10 e martedì 11 giugno) hanno disturbato la quiete del centro città. Così residenti e passanti hanno chiesto aiuto all’Arma.

I due uomini, sotto effetto di alcol, per sottrarsi all’identificazione hanno aggredito i militari. in supporto è intervenuta anche una volante della Polizia di Stato di Legnano. Dopo una breve colluttazione i due sono stati bloccati e portati negli uffici della Caserma. Durante il trasporto negli uffici di via Guerciotti, uno dei due ha infranto il vetro dello sportello posteriore destro dell’Autoradio Mobile.

A seguito della perquisizione, inoltre, uno dei due è stato trovato con un coltello a serramanico. Dichiarati in arresto per resistenza, lesioni, danneggiamento e porto abusivo di armi, i due uomini sono stati trattenuti in attesa direttissima fissata per le 13 di martedì 11 giugno al Tribunale di Busto Arsizio.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore