ScenAperta Legnano presenta i saggi spettacolo dei corsi di teatro
In scena sul Palco del TEATRO SALA RATTI, Corso Magenta, 9 di Legnano, sabato 8 e domenica 9 giugno, sarà possibile assistere alle performances degli alliev

Anche quest’anno la storica Scuola di Teatro ScenAperta presenterà i saggi spettacolo dei Corsi tenuti durante l’anno accademico 2023/2024 a Palazzo Leone da Perego a Legnano.
In scena sul Palco del TEATRO SALA RATTI, Corso Magenta, 9 di Legnano, sabato 8 e domenica 9 giugno, sarà possibile assistere alle performances degli allievi di:
– RECITAZIONE INTERMEDIO, con “HIGHWAY TO HELL” – sabato 8 giugno ore 21:00
– RECITAZIONE BASE, con “OMICIDIO A SCENA APERTA”, regia di Martina Rossi – domenica 9 giugno ore 16:30
– DIZIONE AVANZATO (Il Gusto della Parola), con “LUNÀDIGAS – STORIE DI DONNE NON MADRI”, regia di Roberta Turconi – musica dal vivo di Paolo Provasi – domenica 9 giugno ore 21:00
Ingresso a oblazione volontaria aperto a tutti.
Per info e prenotazioni, valido anche per le pre-iscrizioni ai corsi 2024/2025, scrivere a: scuola@scenaperta.org
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.