Quantcast

Una folla di amici, sportivi, ex calciatori a Legnano all’ultimo saluto di Costantino Borneo

L'ex calciatore legnanese ha avuto nel Milan la sua tappa principale e fondamentale. Tra i presenti, proprio gli ex rossoneri Maldini e Abate. La figlia Carlotta ha lanciato una raccolta fondi benefica

funerale borneo

Una folla di parenti, amici, sportivi, ex calciatori come Maldini e Abate e i legnanesi Bertani e Foglio, all’ultimo saluto cristiano di Costantino Borneo, legnanese con un passato calcistico che ha avuto nel Milan la sua tappa principale e fondamentale.

51 anni, ex centravanti cresciuto nel settore giovanile del Milan prima di diventare professionista, ha calcato per tanti anni i campi della serie C vestendo le maglie di Olbia, Palazzolo, Cremonese, Lucchese, Vis Pesaro, Sambenedettese, Reggiana, Massese e Biellese.

Nell’ultimo periodo era particolarmente apprezzata la sua collaborazione nella gestione dei campetti da calcio all’interno dello stadio Mari.

funerale borneo

Intanto la figlia Carlotta ha lanciato una raccolta fondi online con GoFundme: “Papà, hai sempre aiutato tutti a inseguire i loro sogni, ora tocca a me fare un piccolo gesto al fine di preservare o salvare la vita di qualcuno. Tutto il ricavato verrà donato allo IEO (Istituto Europeo di Oncologia) nonché un Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (Milano) che si occupa, oltre che della cura dei tumori, della ricerca scientifica atta a migliorare le metodiche di diagnosi e di cura di ogni forma di cancro, possedendo al suo interno diversi laboratori”.  In due giorni dal lancio della campagna sono stati già donati oltre 5mila euro “Questo è il nostro goal più grande, papà”.

Per chi volesse contribuire la raccolta fondi cliccare qui

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore