Quantcast

Uildm Legnano apre una sottoscrizione per sistemare il furgone danneggiato

L'associazione Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare chiede aiuto: aperta una sottoscrizione, ma ci sono anche momenti di ritrovo in Galleria Cantoni o in sede

Generico 08 Apr 2024

Uildm Legnano non si arrende e vuole ripartire, ma per farlo chiede l’aiuto dei cittadini legnanesi.

Dopo l’atto vandalico subito, con il danneggiamento del furgone usato per il trasporto degli utenti e anche per le vacanze estive, l’associazione chiede aiuto per sistemare il mezzo.

«Nel caso voleste sostenerci sia noi che i diretti beneficiari ve ne saremo riconoscenti», spiegano dalla Uildm Legnano.

Di seguito i dati per partecipare:
1) Tramite bonifico UILDM sez. di Legnano Iban: IT16I0313820200000013453287
2) Oppure potete passare i giorni 3/4/5 e 10/17 maggio in Galleria Cantoni – ESSELUNGA- presso il lo stand Telethon. Orari: dalle 9:00 alle 19:00
3) Presso la sede UILDM Sez. di Legnano in via Colli di Sant’ Erasmo,29 dal Lunedì al Venerdì (10:00 – 12:00 / 14:00 -16:00)

Atto vandalico nei confronti della Uildm Legnano: “Rubati pezzi del furgone, siamo di nuovo a piedi”

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore