Quantcast

I Subsonica aprono l’edizione 2024 del Rugby Sound Festival

Un graditissimo ritorno per lo storico festival del milanese, che ha visto i Subsonica già protagonisti di diverse edizioni, con i loro show ad alto tasso di adrenalina

I Subsonica aprono l'edizione 2024 del Rugby Sound Festival

Il Rugby Sound Festival 2024 apre il 27 giugno con un grande e attesissimo nome: i Subsonica tornano sul palco dell’Isola del Castello di Legnano con il loro nuovo “La Bolla Tour”, che segue il tour nei palazzetti conclusosi sabato nella loro Torino. Un graditissimo ritorno per lo storico festival del milanese, che ha visto i Subsonica già protagonisti di diverse edizioni, con i loro show ad alto tasso di adrenalina.

Il 27 giugno diventa una serata imperdibile, che vedrà sul palco, prima della band torinese, anche il duo norvegese Röyksopp con il loro dj-set. Biglietti in vendita su Ticketmaster, TicketOne e Mailticket. Disponibili anche anche biglietti con formula early entry, in quantità limitata: consentono l’ingresso anticipato rispetto all’apertura delle porte generali  (non si tratta di un’ulteriore area dedicata né delimitata in alcun modo da transenne).

La nuova edizione del Rugby Sound Festival proseguirà con “Mai dire Goku” il 28 giugno, “Voglio Tornare Negli Anni Novanta” il 29 giugno, i Placebo il 1° luglio, Suicidal Tendencies + Agnostic Front il 2 luglio, Coez & Frah Quintale il 3 luglio, Massimo Pericolo il 4 luglio, Alborosie & Shengen Clan il 5 luglio, la Zarro Night & Friends con Il Pagante e DJ Matrix il 6 luglio, Cristina D’Avena e i Gem Boy il 7 luglio, i Cypress Hill il 12 luglio, e il DeeJay Time il 13 luglio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore