Quantcast

Notte di lavoro per la Croce Rossa, in un’ora soccorse a Legnano tre persone ubriache

La Croce Rossa di Legnano ha portato le prime cure a tre persone che avevano "alzato un po' troppo il gomito" e tra queste c'era anche una giovane di 19 anni

Croce Rossa Legnano

Nell’arco di una sola ora la Croce Rossa di Legnano ha portato le prime cure a tre persone che avevano “alzato un po’ troppo il gomito” e tra queste c’era anche una giovane di 19 anni. Si tratta di tre interventi differenti, eseguiti tutti nel cuore della notte tra sabato 13 e domenica 14 aprile, più precisamente a Legnano tra le 3 e le 4 del mattino.

Nel primo caso i soccorritori sono stati chiamati per una intossicazione etilica in via Musazzi. Qui hanno trovato un uomo di 50 anni che ha rifiutato le cure del caso. Poi, alle 3.30 l’ambulanza ha raggiunto via Vittoria per aiutare una 19enne: anche lei è risultata sotto gli effetti dell’alcol ed è stata condotta in codice verde al pronto soccorso di Castellanza. Infine, poco prima delle 4, la squadra della Croce Rossa ha raggiunto via Per Busto Arsizio per un uomo ubriaco. Quest’ultimo ha raccontato di esser rimasto coinvolto in una rissa. Il personale del 118 ha medicato le escoriazioni riportate dal 55enne. Non si sà cosa sia accaduto effettivamente.

di
Pubblicato il 14 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore