Quantcast
Palio di Legnano

Lutto nel Palio di Legnano: scomparso il veterinario Lorenzo Viti

La sua scomparsa ha destato profondo cordoglio soprattutto a Legnarello e a San Domenico

Viti

Una notizia improvvisa, domenica 14 aprile, ha sconvolto l’ambiente delle corse di addestramento del Palio di Legnano. La scomparsa del dr. Lorenzo Vito, veterinario conosciuto e apprezzato nelle corse ippiche ha destato profondo cordoglio.(Foto da Youtube Brontolo)

Viti e’ deceduto subito dopo una telefonata ad Antonio Siri, al termine della prima corsa di oggi: “Hai voluto sapere come era andato il cavallo che l’hanno scorso hai fatto volare – scrive il fantino Legnarello sulla sua pagina social –, mi hai lasciato dicendomi Antonino come mi chiamavi tu, ci sentiamo dopo l’altra corsa, ma non hai mantenuto la promessa, ed io adesso che faccio, per me non eri il veterinario, ma un amico, un padre, un punto di riferimento”.

Tanta commozione anche a San Domenico:” La reggenza, il consiglio e tutta la contrada San Domenico si stringe al dolore della famiglia Viti per la scomparsa di Lorenzo. Veterinario di indiscutibile professionalità, amante del suo lavoro, che abbiamo avuto la fortuna di conoscere in particolar modo nell’anno 2019 seguendo i nostri cavalli per tutto l’anno contribuendo in maniera attiva alla Settima Vittoria”.

”.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore