Quantcast

Tre appuntamenti dedicati alla musica Anni ’70 a Legnano

Comincia a Legnano l'evento "Vinyl Tales", a partire dal 16 aprile, una serie di tre appuntamenti alla scoperta della musica degli anni 70

biblioteca legnano

Vinyl Tales. Che storia quel disco! è una rassegna dedicata alla musica degli anni Settanta che ha fatto storia: con un giradischi e tre vinili da ascoltare e raccontare insieme, si scoprirà la musica di alcuni dei gruppi più interessanti di quel periodo in un ciclo di tre appuntamenti speciali.

Tutti gli incontri si svolgeranno nella Sede Centrale della Biblioteca Civica di Legnano in via Cavour 3.

Generico 08 Apr 2024

Tre dischi degli anni Settanta così vicini, così lontani.

MARTEDÌ 16 APRILE ore 18.00

Van der Graaf Generator – Pawn hearts, 1971


MARTEDÌ 7 MAGGIO ore 18.00

Lou Reed – Transformer, 1972


MARTEDÌ 4 GIUGNO ore 18.00

The Clash – The Clash, 1977


Il progetto è nato da un’idea di Angelo Pravettoni, Marino Rabolini e Umberto Colombo, con il patrocinio del comune di Legnano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore