Quantcast

Softball, le ragazze di Legnano e Malnate Under 13 al debutto con le campionesse di Bollate

Domenica 7 aprile si è giocata la prima partita del campionato con una novità per le ragazze del Legnano: Amelia, Arianna, Nina, Samuela, Viola e Zoe si sono unite alle giocatrici del Malnate in un'inedita formazione Vikings

Generico 08 Apr 2024

Domenica 7 aprile si è giocata la prima partita del campionato di softball Under 13 con una novità per le ragazze del Legnano: Amelia, Arianna, Nina, Samuela, Viola e Zoe si sono unite alle giocatrici del Malnate in un’inedita formazione Vikings.

La prima partita si è disputata sul campo di Bollate. Le ragazze sono partite cariche, entusiaste e con la voglia di lottare per vincere, supportate dal manager Giorgia Bruni e da coach Hector Fernandez. In difesa il gruppo che deve ancora amalgamarsi ha mostrato qualche incertezza e tensione, ma in attacco sono state effettuate anche delle battute valide.

La prima partita si è conclusa con la sconfitta dei Vikings per 8-1. La seconda è terminata a favore del Bollate per 8-0. In campo le ragazze si sono sostenute tra di loro e nel dugout il clima si è mostrato sereno con cori di incoraggiamento. «Le nostre ragazze hanno affrontato le campionesse d’Italia in carica con grande coraggio e seria motivazione», ha commentato il manager.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore