Quantcast

A Legnano arriva la Sagra della carbonara, dei carciofi e della salsiccia di Bra

Il 12, 13 e 14 aprile in via XXIX Maggio 207 con la Contrada San Martino si gusta tutto il sapore della cucina tradizionale del centro Italia. La sagra avrà luogo in un ambiente accogliente e al coperto

Generico 08 Apr 2024

Appuntamento da non perdere per gli amanti della buona cucina. A Legnano, in Contrada San Martino, arriva la sagra della carbonara, dei carciofi e della salsiccia di Bra.

Il 12, 13 e 14 aprile in via XXIX Maggio 207 si gusta tutto il sapore della cucina tradizionale del centro Italia. La sagra avrà luogo in un ambiente accogliente, al coperto, aperto il venerdì e il sabato dalle 19:00 alle 24:00 e la domenica dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 24:00.

Per i più golosi, poi, sarà possibile aggiungere a parte il dolce della casa.

IL MENÙ

ANTIPASTO MISTO
Carpaccio di Carciofi con scaglie di Grana e Mandorle, Bruschetta con Salsiccia di Bra e pesto di finocchietto, Frittata di carciofi e Caponata di carciofi
PRIMI
Troccoli (spaghetti alla chitarra) alla Carbonara
Risotto con cuori di carciofo e Salsiccia di Bra
Tagliatelle con carciofi e Gamberi
Pasta al pomodoro
SECONDI
Carciofi alla Giudia
Tartare di Salsiccia di Bra con carciofi e scaglie di Grana
Tagliata di manzo con carciofi trifolati
CONTORNI
Patate al forno
Carciofi trifolati
DOLCI
Tiramisù
Torta della nonna

Per la natura della location e visto l’importante successo delle sagre precedenti, invitiamo caldamente i lettori a prenotare in anticipo la cena o il pranzo a cui desiderano partecipare.

Modulo di prenotazioni online: https://cutt.ly/Bw3mRugr
Altrimenti si può chiamare o inviare un messaggio via WhatsApp al numero 3492338379

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore