Quantcast

Soccorritori in via Micca a Legnano, durante una festa resta ferita una 48enne

La Polizia di Stato di Legnano e una squadra di soccorritori del 118 nel cuore della notte hanno portato le prime cure ad una donna: una 48enne rimasta ferita accidentalmente alla testa durante una festa di compleanno

polizia di stato legnano

Una festa di compleanno organizzata il giorno di Pasqua si è conclusa nel cuore della notte con l’arrivo di una volante della Polizia di Stato di Legnano e di una squadra di soccorritori del 118 che hanno portato le prime cure ad una donna: una 48enne rimasta ferita alla testa. Lesione sulla fronte che, secondo quanto lei stessa ha raccontato agli agenti, si sarebbe procurata in maniera accidentale durante gli allegri festeggiamenti. Una versione confermata anche dai presenti.

L’intervento effettuato dai poliziotti, che risulta pressoché l’unico svolto dal Commissariato durante la giornata di festa, è stato registrato nella notte tra domenica 31 e lunedì 1 aprile in via Micca Legnano. La 48enne è stata quindi portato in codice verde, al pronto soccorso di Legnano, dalla Croce Rossa di Busto Arsizio.

La giornata di festa in generale si è svolta all’insegna della tranquillità e bagnata dalla pioggia che ha continuato a cadere anche durante la notte. Anche la Polizia Locale di Legnano, che ha monitorato il territorio per tutto il giorno, non ha registrato interventi particolari a Legnano.

di
Pubblicato il 01 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore