Quantcast

Biblioteca, uffici e cimiteri a Legnano, le chiusure durante la Pasqua

RIcordiamo che a Legnano il lunedì di Pasquetta gli operatori incaricati per la raccolta rifiuti non saranno in servizio

Comune legnano

In occasione delle festività pasquali, nella giornata di sabato 30 marzo saranno chiusi l’Ufficio relazioni con il pubblico, le biblioteche di via Cavour e di via dei Salici e il museo civico “Guido Sutermeister”. Quest’ultimo resterà chiuso anche nel giorno di Pasqua. I cimiteri Monumentale e Parco a Pasqua e Pasquetta chiuderanno alle 13.

Nel contempo si ricorda che saranno chiuse tutte le piattaforme ecologiche. La raccolta rifiuti di alcuni Comuni tra cui Legnano subirà qualche variazione, per il giorno di Pasqua, invece, il problema non si pone perché è domenica, giornata in cui non sono previsti servizi di raccolta. A Legnano il lunedì di Pasquetta gli operatori non saranno in servizio. Occorre, pertanto, che i cittadini si ricordino di non esporre i rifiuti la sera di Pasqua. Li potranno, invece, esporre la sera del lunedì, dato che gli operatori rientreranno, appunto, in servizio il giorno successivo, martedì 2 aprile.

Ecco come cambia la raccolta differenziata a Pasquetta nell’Alto Milanese

di
Pubblicato il 28 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore