Quantcast

Campionati PallaNuotoItalia: una vittoria e una sconfitta per la Rari Nantes Legnano

La Rari Nantes Legnano vince la partita dei Senior contro Vimercate Nuoto ma perde con gli Under 15 B1 contro Acquarè Franciacorta

Generico 25 Mar 2024

Doppio match domenica 24 marzo per le squadre della Rari Nantes Legnano impegnate nei rispettivi campionati PallaNuotoItalia.

Vittoria per 6-5 dei Senior contro Vimercate Nuoto, in una sfida punto a punto caratterizzata da molti errori al tiro. Tuttavia, il parziale di 2-0 nel secondo tempo e la maggiore concentrazione messa in vasca rispetto agli ultimi match consegnano la vittoria finale della RNL.

Risultati parziali caratterizzati da un’iniziale pareggio, 2-2, seguito da un recupero della RNL con uno 0-2, un secondo pareggio con un 1-1 e il recupero degli avversari con un 2-1 che però non basta per ribaltare le sorti della partita.

Due reti per il marcatore legnanese Terraneo, mentre i suoi compagni Rosa, Megale, Lucchiari e Ravaioli hanno realizzato una rete a testa.

Generico 25 Mar 2024

Gli Under 15 B1 contro Acquarè Franciacorta partono bene, poi, però, qualcosa s’inceppa in attacco, gli avversari pareggiano i conti prima dell’intervallo lungo con un parziale vantaggioso e infine si aggiudicano la vittoria per 7-5.

La RNL ha un buon inizio con un parziale di 2-0, ma gli avversari recuperano con un 4-2 e poi ottengono un 2-0, il pareggio finale di 1-1 porta la squadra avversaria alla vittoria.

I marcatori RNL: doppiette per Maugeri e Dall’Omo e rete di Bodini.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore