Quantcast

Continuano i cambi al Legnano calcio, Stefano Pianicini nuovo direttore generale

In merito alla convenzione per la gestione del campo sportivo, l'Alessandria calcio precisa che "Filippo Marra Cutrupi è stato sì direttore generale del Siena Calcio, ma non ha mai avuto rapporti con il Legnano".

stefano pianicini

Stefano Pianicini, con un recente passato alla Pro Sesto, è il nuovo direttore generale del Legnano calcio. La comunicazione ieri sera, insieme al cambio in panchina, con il ritorno di Zattarin che oggi dirigerà il primo allenamento della squadra in vista della gara di domenica a Castellanza.

«Ringrazio il presidente per l’opportunità – il commento di Pianicini – . Con lui mi legano anni di conoscenza, anche se non abbiamo mai lavorato insieme. Cercherò di fare il meglio possibile per risollevare il Legnano da una situazione difficile».

Intanto, dall’Alessandria calcio, in merito alla convenzione firmata a settembre dalla amministrazione comunale di Legnano con Filippo Marra Cutrupi (attuale direttore operativo dei “grigi”) per la gestione dello stadio comunale precisa che «il Sig. Filippo Marra Cutrupi è stato sì direttore generale del Siena Calcio, ma non ha mai avuto rapporti con il Legnano. Egli ha sottoscritto, in tale qualità, e per incarico dell’allora presidente del Siena, accordo relativo all’uso da parte del Legnano Calcio del terreno di gioco di proprietà del Comune di Legnano. Si precisa, inoltre, che nessuno dei componenti, la Direzione e il CdA, di Alessandria Calcio ha mai avuto parte di qualsiasi tipo nelle società di calcio Legnano e Siena».

Prendiamo atto della comunicazione, tuttavia non vengono meno alcune perplessità. La principale: l’amministrazione comunale di Legnano avrebbe quindi firmato una convenzione non con un rappresentante della società lilla, ma con un esponente del Siena calcio? 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore