Quantcast

Viaggio nella musica dagli anni 40 agli anni 80 al Circolone

Venerdì 15 marzo i "The Slackers Trio" al Ciroclone di Legnano

Generico 11 Mar 2024

Venerdì 15 marzo un viaggio nella musica dagli anni 40 agli anni ’80 con i “The Slackers Trio” al Ciroclone di Legnano.

The Slackers Trio: Un Viaggio Musicale tra le Decadi d’Oro
Il trio “The Slackers” si presenta come l’emblema della nostalgia e dell’eleganza musicale, proponendo un repertorio italiano e internazionale degli anni Quaranta Cinquanta, Sessanta, Settanta e Ottanta. La loro grande capacità di coinvolgere il pubblico e la raffinatezza degli arrangiamenti rendono il progetto un’esperienza musicale ideale per serate spensierate all’insegna della buona musica.

Repertorio Intramontabile:
The Slackers Trio offre un’immersione nelle sonorità intramontabili delle decadi d’oro della musica, dalla dolce melodia degli anni Cinquanta alle coinvolgenti hits degli anni Ottanta. Con tre voci, tastiera, chitarra acustica, chitarra elettrica e basso elettrico, il trio crea un mix perfetto di strumenti e voci, regalando al pubblico un’esperienza completa e coinvolgente.

Celebri Composizioni:
La formula infallibile del gruppo riporterà gli ascoltatori indietro nel tempo, permettendo loro di riascoltare celebri composizioni di artisti iconici come Lucio Battisti, Lucio Dalla, Enzo Jannacci, Edoardo Bennato, Elvis Presley, The Beatles, The Rolling Stones, David Bowie e molti altri. L’abilità del trio nel reinterpretare queste opere, mantenendo l’autenticità e aggiungendo un tocco personale, è ciò che rende The Slackers un gruppo unico nel suo genere.

Esperienza Live Indimenticabile:
The Slackers Trio non è solo un concerto, ma un’esperienza live indimenticabile. La loro energia contagiosa, il talento e l’amore per la musica trasformeranno qualsiasi evento in una festa musicale, dove il pubblico sarà coinvolto in un viaggio attraverso le emozioni e le memorie legate alle canzoni che hanno segnato un’epoca. Unitevi a noi per un viaggio musicale senza tempo, celebrando le canzoni che hanno reso indimenticabili le decadi d’oro della musica.

Per prenotazioni 3756769311.
Inizio concerto ore 22.00
Al Circolone Live – Via San Bernardino 12, Legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore