Quantcast

Il Rugby Sound Festival sgancia la “bomba”: il 1 luglio sul palco di Legnano ci saranno i Placebo

La band guidata da Brian Molko e Stefan Olsdal, nota per aver rivoluzionato la musica rock attraverso l’unione di altri generi e sonorità musicali, creando un sound unico e inconfondibile

Generico 11 Mar 2024

Non smette di sorprendere il Rugby Sound Festival. Un nuovo imperdibile appuntamento con la grande musica dal vivo si aggiunge alla line up del 2024, che già presenta alcuni fra gli eventi più attesi dell’estate 2024.

Sul palco dell’Isola del Castello di Legnao il 1 luglio ci saranno i Placebo, la band guidata da Brian Molko e Stefan Olsdal, nota per aver rivoluzionato la musica rock attraverso l’unione di altri generi e sonorità musicali, creando un sound unico e inconfondibile. Dopo le cinque date nel nostro paese nel 2023, il gruppo torna in Italia per due imperdibili appuntamenti nel mese di luglio, incluso quello al Rugby Sound Festival.

Biglietti in vendita su Ticketmaster, TicketOne e Mailticket. Disponibili biglietti con formula early entry in quantità limitata che consentono l’ingresso anticipato rispetto all’orario di ingresso generale alla venue (non si tratta di un’ulteriore area dedicata né delimitata in alcun modo da transenne). Informazioni su www.rugbysound.it

Conosciuti per aver portato sul palco una coesione di generi diversi, negli anni i Placebo, grazie alle loro immense competenze da scrittori/produttori, hanno soddisfatto sempre di più la loro fame di espressione, portando avanti tematiche sociali di spessore con uno stile musicale variegato, che spazia dal britpop, al post-grunge, al neo-glam, al punk rock fino ad arrivare a diverse sperimentazioni elettroniche. Il gruppo ha venduto nell’arco della sua carriera oltre 14 milioni di dischi e milioni di stream su Spotify.

Nato nel 1999, il Rugby Sound Festival è uno degli eventi estivi storici più attesi, in grado di offrire di anno in anno una programmazione ricca e di qualità, che richiama fan e curiosi da tutto il territorio. Anche nel 2024 l’evento è organizzato in collaborazione con Shining Production e con il supporto del Comune di Legnano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore