Quantcast

Esercizi spirituali in parrocchia a San Domenico

Gli incontri sono tenuti da don Andrea Regolani, sacerdote dal 1998, ora vicario presso la parrocchia Sacra famiglia di Rogoreto

Generico 11 Mar 2024

La parrocchia di san Domenico in questo periodo quaresimale propone degli esercizi spirituali dal titolo “Alzati e va” Giona il profeta che vuole convertirsi, Gli incontri sono tenuti da don Andrea Regolani, sacerdote dal 1998, ora vicario presso la parrocchia Sacra famiglia di Rogoreto.

Ha fondato l’associazione Passo dopo Passo…Insieme per rispondere al bisogno sempre più crescente di molte famiglie, indipendentemente dalla loro situazione socio-economica e culturale, ad avere uno spazio educativo protetto che abbia una particolare attenzione al benessere dei ragazzi tra gli 11 e i 14 anni.

L’esperienza a tuttotondo dell’associazione le permette di essere un valido supporto, fornendo innovativi strumenti anche per la sfera adulta e le sue dinamiche.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore