Quantcast

Rifiuti abbandonati in via Don Milani a Legnano: “Discarica a cielo aperto nel boschetto”

La Polizia Locale di Legnano ha effettuato un sopralluogo nei giorni scorsi confermando che si tratta di rifiuti "domestici" e non di rifiuti pericolosi

Rifiuti abbandonati in via Don Milani a Legnano

Rifiuti abbandonati in via Don Milani a Legnano. La “denuncia” arriva da un lettore, che parla di uno «spettacolo veramente desolante» e di boschetto trasformato in una «discarica a cielo aperto».

La segnalazione in queste settimane è arrivata anche agli uffici comunali di Rescaldina prima e di Legnano poi: nei giorni scorsi la Polizia Locale di Legnano ha effettuato un sopralluogo confermando che si tratta di rifiuti “domestici” e non di rifiuti pericolosi.

Sarà ora l’Ufficio Ambiente di Palazzo Malinverni insieme ad Aemme Linea Ambiente a definire i prossimi passaggi per la rimozione: qualora non si trattasse di una voce compresa nel perimetro del servizio di igiene urbana, l’inciviltà di chi ha abbandonato i rifiuti peserà sulle casse comunali.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore