Quantcast

Rapinano un 14enne in piazza Monumento a Legnano, i colpevoli sono due giovanissimi

I due responsabili, scappati via con la catenina della vittima, sono un 17enne ed una 22enne. A rintracciarli è stata la Polizia di Stato di Legnano

Polizia di Stato Legnano

Presi i due rapinatori che lo scorso febbraio avevano aggredito un 14enne in piazza Monumento a Legnano. I due responsabili, scappati via con la catenina della vittima, sono un 17enne ed una 22enne. Due giovanissimi residenti nel Legnanese che sono stati entrambi denunciati.

Il fatto, rilevato alla Polizia di Stato di Legnano, è accaduto lo scorso 13 febbraio. Il 14enne era stato avvicinato dalla coppia mentre stava camminando: la ragazza ha costretto la sua vittima a ballare. Nel frattempo il complice ha strappato via la collanina al 14enne. I due rapinatori poi sono fuggiti. Ed il 14enne ha riportato una prognosi di due giorni.

I poliziotti a seguito di attente indagini effettuate anche con il supporto delle immagini del sistema della video sorveglianza di Legnano sono riusciti a rintracciare i due fuggitivi.

di
Pubblicato il 04 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore