Quantcast

Rapina all’alba in via XX Settembre a Legnano, aggredito un 50enne

L'uomo è stato avvicinato da due sconosciuti i quali sono riusciti a sottrarre un cellulare. Sul posto la Polizia di Stato di Legnano

polizia di stato legnano

Rapina all’alba di questa mattina, lunedì 4 marzo, nell’Oltrestazione a Legnano. La vittima è un 50 enne che, alle 5 si trovava in via XX Settembre. L’uomo è stato avvicinato da due sconosciuti che lo avrebbero aggredito.

Il 50enne però ha reagito ed i due rapinatori sono scappati via solo con il cellulare della vittima. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato di Legnano che ha registrato la denuncia del 50enne il quale ha anche ricevuto le prime cure da parte dei soccorritori della Croce Rossa di Legnano. 

I poliziotti stanno indagando per risalire all’identità dei due fuggitivi.

di
Pubblicato il 04 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore