Quantcast

In cambio del cellulare ritrovato chiede una prestazione sessuale, 24enne di Legnano denunciato

Tutto è iniziato quando la donna ha deciso di pubblicare sui social un annuncio per ritrovare il suo cellulare

cellulare

Un 24enne risponde ad un annuncio postato sui social da una donna, che aveva smarrito il suo IPhone e finge di aver trovato l’oggetto per ottenere una ricompensa. Ma al posto del denaro il giovane di Legnano ha chiesto una prestazione sessuale. È l’incredibile storia rilevata in questi giorni dalla Polizia di Stato di Legnano che ha raccolto la denuncia della vittima.

Tutto è iniziato quando la donna ha deciso di pubblicare sui social un annuncio per ritrovare il suo cellulare. Nel messaggio era indicata la possibilità di offrire una ricompensa a chi avesse trovato e riportato il telefono. Letto l’annuncio, il 24enne ha digitato sul suo cellulare, tra l’altro intestato a sua madre, il numero indicato: gli ha risposto la donna, prima contenta per aver ritrovato il suo IPhone, poi sbalordita ed indignata per la richiesta “a luci rosse”. Si perché il 24enne ha chiesto in cambio del cellulare ritrovato una prestazione sessuale.

A questo punto la vittima ha allertato la Polizia di Stato che ha rintracciato l’uomo, il quale ha negato ogni cosa. Dagli accertamenti è emerso che il giovane tra le altre cose non aveva nemmeno ritrovato l’oggetto smarrito. Il legnanese è stato denunciato in stato di libertà per tentata truffa.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore