Quantcast

Due auto bruciate in via Moscova a Legnano

Per i mezzi bruciati al momento sono in corso le indagini da parte della Polizia di Stato di Legnano, intervenuta insieme alla Scientifica

Due auto bruciate in via Moscova a Legnano

Ancora auto bruciate a Legnano, questa volta in via Moscova, dove nella notte tra sabato 2 e domenica 3 marzo sono andati a fuoco due mezzi. Al momento sono in corso le indagini da parte della Polizia di Stato di Legnano, intervenuta insieme alla Scientifica.

Due auto bruciate in via Moscova a Legnano

Dal Commissariato di via Gilardelli per ora non escludono né l’ipotesi di un rogo doloso, né quella di un rogo accidentale: dalle prime risultanze, però, non sembrerebbero esserci collegamenti con le auto andate a fuoco in via delle Betulle a Mazzafame lo scorso 22 gennaio, pochi giorni dopo che un piromane aveva dato alle fiamme dieci mezzi tra via Gavinana e via Culin a Busto Arsizio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore