Quantcast

Alla biblioteca di Mazzafame il sabato comincia con le “Favole a colazione”

Si parte il 2 marzo con “L’albero”; una lettura ad alta voce e un piccolo laboratorio creativo curato dalle bibliovolontarie

Grande entusiasmo per l'inaugurazione della sede decentrata della biblioteca a Mazzafame

Alla biblioteca di Mazzafame, dal 2 marzo, il sabato comincia con le “Favole a colazione”, la nuova iniziativa del programma della Bibliocomunità rivolta ai bambini. Ogni sabato l’appuntamento sarà in biblioteca alle 10 con le letture ad alta voce da parte delle bibliovolontarie e, per chi lo vorrà, ci sarà la possibilità di fare colazione a un prezzo speciale al bar del Centro Pertini – Il Salice per tutte le bambine e i bambini che prenderanno in prestito un libro dalla biblioteca.

Titolo del primo appuntamento sarà “L’albero”; una lettura ad alta voce e un piccolo laboratorio creativo curato dalle bibliovolontarie per bambini dai 4 ai 7 anni. La partecipazione è gratuita su prenotazione allo 0331547370 o all’email biblioteca.legnano@csbno.net .

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore