Quantcast

Team Legnano Nuoto si aggiudica la prima edizione della TLN Swim Race

Dodici le medaglie d'oro, 10 d'argento e 8 di bronzo conquistate dai nostri ragazzi, che hanno siglato anche crono decisamente interessanti, con più di un Personal Best migliorato e grandi passi avanti nel ranking nazionale

Generico 26 Feb 2024

Nella Piscina Faustina di Lodi, si è svolta la prima edizione della TLN Swim Race, manifestazione nazionale riservata alla Categoria Assoluti ed organizzata dal Team Legnano Nuoto.

E’ lo stesso Team Legnano Nuoto ad aggiudicarsi il trofeo, precedendo sul podio la Robur et Fides Varese e il Team Verona, in una classifica che ha visto andare a punti ben 22 squadre. Dodici le medaglie d’oro, 10 d’argento e 8 di bronzo conquistate dai nostri ragazzi, che hanno siglato anche crono decisamente interessanti, con più di un Personal Best migliorato e grandi passi avanti nel ranking nazionale. Un risultato tra tutti? I due successi conquistati da Gloria Denaro, nei 100 e 200 rana, con tempi che la collocano attualmente in testa alla graduatoria nazionale della Categoria Ragazze: 1.12.03 e 2.35.02….crono di grande spessore per un’atleta classe 2010 che sta crescendo velocemente!

Una giornata molto intensa, vissuta con l’entusiasmo della “prima volta” da dirigenti, atleti e accompagnatori e la sempre maggior consapevolezza che il Team Legnano Nuoto sta proseguendo il giusto cammino, senza fretta ma con incrollabile determinazione.

Il 17 marzo si replica, questa volta con gli Esordienti A e B e con il 1° Trofeo Città di Parabiago, secondo evento ad organizzazione diretta e che, ne siamo certi, ci regalerà ulteriori soddisfazioni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore