Quantcast

Meteo, nell’Alto Milanese pioggia e nuvole sino a giovedì

La pioggia smetterà di scendere giovedì 29 febbraio, ma è subito previsto un peggioramento per il fine settimana

meteo obmbrello

Il maltempo persisterà almeno sino a mercoledì 28 febbraio, poi il tempo sarà variabile. Ma il sole, secondo l’ultimo bollettino emesso da Arpa Lombardia, potrebbe tardare a farsi vedere anche ne weekend.

La pioggia scenderà anche nella giornata di martedì 27 febbraio, mentre la neve cadrà oltre i 1000 metri. Le temperature saranno tra i 7 e i 13 gradi. Le nuvole copriranno il cielo anche mercoledì 28 febbraio e la pioggia continuerà a scendere almeno sino a sera. Le temperature minime aumenteranno leggermente ed il vento soffierà sino al pomeriggio. Poi inizierà una tregua ed il sole dovrebbe far capolino giovedì 29 febbraio. Le correnti di vento, moderate e forti, manderanno via le nubi, ma non del tutto.

Tendenzialmente venerdì 1 marzo il cielo tornerà coperto e dal pomeriggio scenderà la pioggia. Le nuvole disturberanno tutto il fine settimana.

di
Pubblicato il 26 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore