Quantcast

Il duo norvegese Röyksopp al Rugby Sound Festival di Legnano

Attivi del 1998, i Röyksopp sono tra le formazioni di musica elettronica più longeve di sempre. Appuntamento il 27 giugno, biglietti in vendita da martedì 27 febbraio, alle 15 su Ticketmaster, TicketOne e Mailticket

Generico 26 Feb 2024

Il 27 giugno il Rugby Sound Festival ospiterà i Röyksopp. Il duo norvegese, acclamato in tutto il mondo, porterà il suo dj set all’Isola del Castello di Legnano, per una data che promette ulteriori sorprese. (foto credits Stian Andersen)

Attivi del 1998, i Röyksopp sono tra le formazioni di musica elettronica più longeve di sempre. Le loro sonorità sono state spesso definite “warm”: un insieme di elettronica downbeat che si combina con elementi della musica house, drum and bass e suoni afro-americani.

Biglietti disponibili da martedì 27 febbraio, alle 15 su Ticketmaster, TicketOne e Mailticket in formula early ticket e con possibilità di acquisto anche di early entry, ovvero un biglietto che dà accesso anticipato rispetto all’apertura porte generale.

Prende forma la programmazione del Rugby Sound Festival, giunto quest’anno alla sua ventitreesima edizione. Nato nel 1999, l’evento del milanese è uno dei festival storici più attesi, in grado di offrire di anno in anno una programmazione ricca e di qualità, che richiama fan e curiosi da tutto il territorio. Anche nel 2024 l’evento è organizzato in collaborazione con Shining Production e con il supporto del Comune di Legnano.

Il programma e tutte le informazioni sono disponibili su www.rugbysound.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore