Quantcast

Rapina al McDonald’s di Legnano, il malvivente scappa con 300 euro

La Polizia di Stato di Legnano ha svolto gli accertamenti del caso con la scientifica ed è sulle tracce del colpevole

Generico 12 Feb 2024

In pieno giorno un uomo è entrato nel McDonald’s di Legnano ed armato di pistola (non si sà ancora se l’arma era vera o giocattolo) e si è fatto consegnare la cassa dai commessi. Tutto è durato pochi minuti. Il rapinatore è riuscito a scappare via con un bottino di circa 300 euro. Il colpo è stato messo a segno alle 13 di ieri, domenica 11 febbraio, nell’attività di viale Cadorna e fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita. Solo un forte spavento per chi è rimasto coinvolto.

Per il momento non è noto se l’autore della rapina sia entrato in azione solo o con alcuni complici. Stando a quanto raccontato dai testimoni il rapinatore aveva il volto travisato.

Sul posto è poi intervenuta la volante della Polizia di Stato di Legnano che ha svolto gli accertamenti del caso insieme alla scientifica. Gli agenti visioneranno anche le immagini del sistema di videosorveglianza per ricostruire i fatti e rintracciare il colpevole.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore