Quantcast

Pallanuoto Legnano: gli Under 11 festeggiano la prima vittoria

La partita più ostica affrontata dalla Pallanuoto Rari Nantes Legnano è stata quella degli Under 15 B2, impegnati contro la capolista Lecco (5-10)

Pallanuoto Legnano

Tre partite per le squadre della Rari Nantes Legnano, nei campionati PallaNuotoItalia, e la notizia più bella è la prima vittoria per i piccoli dell’Under 11 (2-7). È invece terminato a parità la sfida tra gli Under 19 e Omegna (6-6). Infine, la partita più ostica è stata quella degli Under 15 B2, impegnati contro la capolista Lecco (5-10).

Di seguito il resoconto delle tre partite

TL Rho-RNL: 2-7 (Parziali: 0-2, 0-0, 1-2, 1-3)
Marcatori RNL: Cortellazzi 5, Viscardi 1, Mancieri 1

I “Delfini” battono per 7-2 il Team Lombardia Rho, in quella che era solo la terza partita ufficiale mai disputata dal team legnanese. Cinque gol di
Cortellazzi e un rigore parato di Oldani sono le punte della grande prova corale di un gruppo che cresce match dopo match.

Pallanuoto Legnano

Omegna Nuoto-RNL: 6-6 (Parziali: 3-1, 2-2, 0-3, 1-0)
Marcatori RNL: Valentini 4, Caccia 1, Paganelli 1

Incontro molto equilibrato, invece, quello tra la squadra Under 19 e Omegna Nuoto, che parte meglio nel primo tempo, ma subisce la rimonta della Rari Nantes in terza frazione, prima di agguantare il pareggio, 6-6, nell’ultimo tempo di gioco.

Pallanuoto Legnano

RNL-PN Lecco: 5-10 (Parziali: 3-1, 0-4, 1-2, 1-3)
Marcatori RNL: Caimi 2, Ventura 1, Wissink 1, Raho 1)

Nonostante la sconfitta, 10-5, la prova dei ragazzi ha più che soddisfatto coach Andrea Bianchi “Hanno mostrato carattere e, anche quando il vantaggio aumentava, non sono mai stati dominati, giocandosela su ogni pallone. A fine primo tempo eravamo persino in vantaggio di due gol”.

Pallanuoto Legnano

di
Pubblicato il 12 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore