Quantcast

Occupazione abusiva in via Volta a Legnano, trovato un 27enne con una cesoia

A scoprire l'uomo sono stati i poliziotti del Commissariato di Legnano durante un'attività di controllo del territorio

polizia di stato legnano

In una villetta disabitata in via Volta a Legnano è stato trovato un 27enne con una cesoia da giardino lunga 21 centimetri. A scoprire l’uomo sono stati i poliziotti del Commissariato di Legnano durante un’attività di controllo del territorio. Un servizio svolto nel pomeriggio di giovedì 8 febbraio con alcuni equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia. 

Controlli a Legnano, la Polizia di Stato indagata un 17enne per resistenza

L’intervento è stato effettuato a seguito di una segnalazione di occupazione abusiva e di degrado presentata da alcuni residenti della zona. Così i poliziotti hanno verificato lo stato di fatto della struttura. Così all’interno dell’edificio è stato sorpreso il 27enne di origine tunisina che è stato denunciato per occupazione abusiva e per possesso di oggetti atti ad offendere.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore