Quantcast

Infortunio sul lavoro a Magnago, 36enne resta con la mano sotto la pressa

L'infortunio va ad aggiungersi agli altri due episodi registrati in due giorni tra l'Alto Milanese e l'hinterland di Milano

ambulanza generica notte

Nell’arco di pochi giorni nell’Alto Milanese e zona si sono registrati tre incidenti sul lavoro. Tre episodi accaduti tra lunedì 29 e martedì 30 gennaio. Il primo a Nerviano in un impianto lavorativo dove una donna si è ferita alle falangi di una mano. Fortunatamente in questo caso non si è trattato di un fatto grave. Nel contempo a Settimo Milanese un 57enne rimasto schiacciato da un bancale. In questo caso il lavoratore è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’Ospedale Niguarda di Milano.

Poi martedì 30 gennaio a Magnago, un uomo mentre stava lavorando su di una pressa è rimasto con la mano ed il polso destro schiacciato dal macchinario. Soccorso e portato in pronto soccorso, il 36enne ha riportato importati lesioni all’arto. L’infortunio è stato rilevato dai carabinieri della Compagnia di Legnano e sul posto è intervenuta anche Ats Milano.

 

Infortunio sul lavoro a Nerviano, lavoratrice soccorsa dalla Croce Rossa

di
Pubblicato il 01 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore