Quantcast

Prima tappa del Cross per Tutti 2024 per gli atleti dell’Atletica San Vittore Olona 1906

Domenica 14 gennaio a Cesano Maderno, su un terreno molto impegnativo e fangoso, è iniziata la prima tappa del Cross per Tutti 2024 a cui hanno partecipato gli atleti dell'Atletica San Vittore Olona 1906

Generico 15 Jan 2024

Domenica 14 gennaio a Cesano Maderno, su un terreno molto impegnativo e fangoso, è iniziata la prima tappa del Cross per Tutti 2024 a cui hanno partecipato gli atleti dell’Atletica San Vittore Olona 1906.

ECCO LA CRONACA DELLA GARA DAL SITO DELL’ATLETICA SVO

Nella prima gara, per la categoria MM50, Alessandro Marzola ha conquistato il 6° posto di categoria con il tempo di 24:13 sulla distanza di 6 km.

Nella seconda gara sulla stessa distanza, è sceso in campo Matteo Renda che ha terminato la sua gara al 6° posto di categoria SM con il tempo di 21:20. Insieme a lui, il suo vecchio compagno di squadra Gabriele Provenzano al debutto sulle campestri, ha concluso la sua fatica al 20° posto di categoria SM con il tempo di 25:10.

In seguito, le nostre due atlete donne si sono cimentate sulla distanza di 4 km. Alessandra Renda giunge al traguardo conquistando il 3° posto di categoria SF con il tempo di 17:08, seguita dalla compagna di squadra Alice Sgarella che, per la prima volta nella categoria JF, si difende bene ottenendo l’11° posto di categoria con il tempo di 18:34.
Nella gara successiva riservata alla categoria JM scende in campo Andrea Borghi sulla distanza di 4 km. Taglia il traguardo al 19° posto di categoria con il tempo di 16:09.
Infine, la nostra piccola Gaia Lattuada si cimenta sulla distanza di 400 m. Conclude al 31° posto con il tempo di 2:12.

Complimenti a tutti e arrivederci alla prossima tappa di Canegrate di domenica 21 gennaio dove ci sarà l’esordio nel 2024 dei nostri piccoli grandi atleti delle giovanili a pochi passi da casa!!
Vi aspettiamo numerosi sia a correre sia a fare il tifo per noi!

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore