Quantcast

Spaccio nel parcheggio tra via Gilardelli e via Matteotti a Legnano: indagato un 17enne e ritirata una patente

Il ragazzo è stato "pizzicato" dalla Polizia di Stato con 13 grammi circa di hashish, una modica quantità di cocaina e 270 euro in contanti

Spaccio nel parcheggio tra via Gilardelli e via Matteotti a Legnano

Diciassettenne trovato dalla Polizia di Stato di Legnano con hashish, cocaina e 270 euro in contanti nel parcheggio tra via Gilardelli e via Matteotti a Legnano. Il ragazzo è stato fermato nei giorni scorsi dagli operatori del commissariato cittadino nell’ambito di un controllo, mentre si trovava in auto con un 20enne al quale è stata ritirata la patente per essere stato trovato a sua volta con 5 grammi di hashish.

L’equipaggio di volante della Polizia di Stato si era insospettito vedendo i due ragazzi – entrambi di nazionalità italiana e residenti nell’Alto Milanese – in auto, soprattutto per l’atteggiamento elusivo dei due giovani. Così i poliziotti hanno effettuato un controllo e all’esito della perquisizione hanno trovato addosso al conducente dell’utilitaria 5 grammi di hashish: per il 20enne, dato che si trovava al volante, oltre alla sanzione è quindi scattato anche il ritiro della patente. Il passeggero, invece, è stato “pizzicato” con 8 involucri che contenevano in tutto 13 grammi circa di hashish oltre ad una modica quantità di cocaina e 270 euro in contanti: inevitabili le indagini per spaccio e il sequestro del telefono.

Sempre la Polizia di Stato, nei giorni scorsi ha segnalato alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti un 53enne italiano trovato con 10 grammi di marijuana in piazza Ferré, nell’area adiacente all’ingresso delle Gallerie Cantoni, che aveva insospettito i poliziotti per come si muoveva, visti anche il cappuccio e la mascherina chirurgica a coprire il volto.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore