Botti di Capodanno, un solo incendio spento dai Vigili del Fuoco di Legnano
Durante Capodanno gli uomini del distaccamento di via Leopardi hanno svolto pochi interventi tra questi un un incendio scoppiato nel giardino di una casa a Cerro Maggiore

Tra i botti per strada e i brindisi di festa per il nuovo anno i Vigili del Fuoco di Legnano hanno vegliato sulla sicurezza dei cittadini. Durante la sera di Capodanno, domenica 31 dicembre, gli uomini del distaccamento di via Leopardi hanno svolto pochi interventi tra questi un un incendio scoppiato nel giardino di una casa a Cerro Maggiore.
A prendere fuoco una struttura di plastica in cui erano conservati attrezzi da giardino. L’incendio probabilmente è divampato a causa di un botto o una scintilla finita in quel punto.
In generale a Legnano e zona non si sono registrati episodi gravi.
Botti e incendi anche a Milano
In totale sono stati 44 gli incendi riconducibili ai festeggiamenti di Capodanno spenti a Milano. Un numero in leggero calo rispetto allo scorso anno.
Principalmente gli interventi hanno riguardato incendi cassonetti ed alcune autovetture parcheggiate per strada. Complessivamente gli interventi dei vigili del fuoco di Milano nel 2023 sono stati 30107. L’ultimo ieri alle 23.57.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.