Quantcast

Il saggio di Natale della RN Legnano celebra l’amore vero, contro ogni violenza

Le quattro squadre societarie – Esordienti C, Propaganda, Amatoriale, Master – hanno dato vita a una reinterpretazione de “La Bella e la Bestia” in chiave attuale

Il saggio di Natale della RN Legnano celebra l’amore vero, contro ogni violenza

Un Saggio di Natale speciale, quello di quest’anno, per il nuoto sincronizzato della Rari Nantes Legnano. Perché le quattro squadre societarie – Esordienti C, Propaganda, Amatoriale, Master – hanno dato vita a una reinterpretazione de “La Bella e la Bestia” in chiave attuale.

Galleria fotografica

Il saggio di Natale della RN Legnano celebra l’amore vero, contro ogni violenza 4 di 12

L’amore puro, sincero e capace di vincere qualsiasi pregiudizio, in contrapposizione a ogni forma di violenza, come ricordano i segni rossi sul viso delle sincronette. Emozione per la responsabile di settore Cleofe Bonavia, le allenatrici Giorgia Borsa, Alice Castelli e Martina Tiraboschi e le atlete, piccole e grandi.

Applausi dal numeroso pubblico, compresi la presidente della RNL, Maddalena Belloni, e il direttore sportivo, Gojko Separovic, presente sugli spalti della Piscina Comunale di Parabiago, che la società ringrazia per la consueta disponibilità. Ultimi allenamenti, ora, per le sincronette e poi un po’ di vacanza prima di ripartire a gennaio con la preparazione alle prime gare stagionali.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il saggio di Natale della RN Legnano celebra l’amore vero, contro ogni violenza 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore