A Legnano un incontro sul capolarato e il ruolo degli enti locali per contrastarlo
Il secondo libro della Collana AP-profondimenti, promosso da Avviso Pubblico e curato dal sociologo Marco Omizzolo, sarà presentato la sera del 23 novembre a Legnano nell'ambito di Passi di Legalità

Il secondo libro della Collana AP-profondimenti, promosso da Avviso Pubblico e curato dal sociologo Marco Omizzolo, si pone l’obiettivo di far conoscere organizzazione, dimensione e articolazione dello sfruttamento e del caporalato nel mercato del lavoro italiano per sviluppare una qualificata riflessione sulle possibilità di prevenzione e contrasto previste dalla legge 199/2016.
La particolare prospettiva di Avviso Pubblico è al centro di ognuno dei sette saggi che compongono il testo: quanto hanno fatto, fanno e possono fare gli enti locali. Se ne parla la sera del 23 novembre alle 21 a Palazzo da Perego a Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.