Parco Alto Milanese, nuovo ingresso in via delle Betulle a Legnano
Si tratta del potenziamento del sentiero pedonale di via delle Betulle, che verrà allargato, dotato di staccionate e di una bacheca con la cartina del Parco

Un nuovo ingresso attrezzato per accedere al Parco Alto Milanese nella città di Legnano. Si tratta del potenziamento del sentiero pedonale di via delle Betulle, che verrà allargato, dotato di staccionate e di una bacheca con la cartina del Parco.
«Un segno chiaro e riconoscibile di ingresso al Parco Alto Milanese dal quartiere Mazzafame, in un tratto che con pochi passi porta alla Baitina ed all’istituto Facchinetti, per cui utilizzabile potenzialmente anche dagli studenti residenti a Legnano che frequentano la scuola», spiega il presidente del Pam, Davide Turri.
Tali lavori rientrano nell’obiettivo di incrementare la fruibilità del Parco Alto Milanese ed avvicinare i cittadini dei quartieri al polmone verde.

Una analoga operazione fu fatta in via Gabardi a Busto Arsizio lo scorso anno.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.